Comunicato stampa: Revocare immediatamente tutte le accuse contro obiettore ucraino Vitaly Alekseenko

Comunicato stampa congiunto IFOR, WRI, EBCO e Connection e.V Leggi qui la versione originale in inglese, click here for the English version. Ucraina: Revocare immediatamente tutte le accuse contro Vitaly Alekseenko 18 gennaio 2023 In Ucraina, il 16 gennaio 2023, la Corte d’Appello di Ivano-Frankivsk ha respinto il ricorso del 46enne cristiano Vitaly Alekseenko contro …

Di più

Giornata d’Azione “Le armi nucleari sono immorali e illegali” – 2° anniversario TPNW

🔷 International Fellowship of Reconciliation – IFOR è membro di International Campaign to Abolish Nuclear Weapons (ICAN) e sta lanciando una #GiornataAzioneIfor “Suona una campana a mezzogiorno per la pace!” – Le armi nucleari sono immorali e illegali!                               Partecipa con la …

Di più

Consiglio Mondiale dell’IFOR – comunicato stampa

Comunicato stampa CONSIGLIO INTERNAZIONALE DELL’IFOR TENUTOSI A JUBA, SUD SUDAN, DAL 14 AL 20 NOVEMBRE 2022 Il Consiglio internazionale quadriennale dell’International Fellowship for Reconciliation (IFOR) si è tenuto presso la Guest House della Chiesa episcopale del Sud Sudan (ECSS), a Juba, dal 14 al 20 novembre 2022, insieme a una Conferenza pubblica. Il Consiglio internazionale …

Di più

MIR: Insieme da 70 anni.

Nel 1952 nasceva il MIR Italia. Il 3 dicembre 2022 a Casalecchio (BO) un Convegno aperto a tutti   Settanta anni fa, nel 1952, ha preso il via in Italia il MIR (Movimento Internazionale della Riconciliazione), branca italiana dell’IFOR, su iniziativa dei Valdesi Tullio Vinay e Carlo Lupo e i coniugi Quaccheri Ruth e Mario …

Di più